Torna alla procedura

Modifica termini di gara - APPALTO 3/2023. PROCEDURA RISTRETTA PER IL SERVIZIO DI SUPPORTO TECNICO-OPERATIVO SPECIALISTICO AL DIRETTORE DELL’ESECUZIONE DEL CONTRATTO (“DEC”), NELL’AMBITO DELL’APPALTO AFFIDATO AD ALSTOM FERROVIARIA SPA COMPRENDENTE LA MIGRAZIONE DEL SISTEMA DI SEGNALAMENTO DA ANALOGICO VAL A DIGITALE CBTC, DI ADEGUAMENTO DEGLI APPARATI DI BORDO DEL MATERIALE ROTABILE VAL ESISTENTE E DI ACQUISIZIONE DI NUOVO MATERIALE ROTABILE VAL GIÀ COMPATIBILE CON IL CBTC, AI SENSI DEGLI ARTT. 61 E 123 DEL D.LGS. N. 50 DEL 2016 S.M.I

Si comunica l'avvenuta modifica dei termini come di seguito riportato:

Richiesta chiarimenti
Vecchio termine: 24/07/2023 13:00
Nuovo termine: 18/08/2023 13:00


Presentazione offerte
Vecchio termine: 28/07/2023 13:00
Nuovo termine: 28/08/2023 13:00


Apertura offerte
Vecchio termine: 28/07/2023 13:01
Nuovo termine: 28/08/2023 14:00



Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

Infratrasporti.To Srl

Corso Novara, 96 Torino (TO)
Tel. 011/5592711
Email: infrato@infrato.it - PEC: infratrasportitosrl@legalmail.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00