Torna alla procedura

Avviso I seduta pubblica - Comunicazione di variazione orario

Si avvisano gli operatori economici interessati che i lavori finalizzati all'apertura della "Busta A - Documentazione amministrativa" previsti per il 25/09/2023 alle ore 15:00, si svolgeranno nella medesima data alle ore 16:00.
Il link di collegamento sarà trasmesso mediante Sistema all'avvio della seduta.
Nel caso di mancato ricevimento entro qualche minuto siamo a disposizione all'indirizzo email infrato@infrato.it. Il presente avviso costituisce copia della comunicazione pubblicata a Sistema.
Cordialmente

Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

Infratrasporti.To Srl

Corso Novara, 96 Torino (TO)
Tel. 011/5592711
Email: infrato@infrato.it - PEC: infratrasportitosrl@legalmail.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00