Torna alla procedura

AVVISO I SEDUTA PUBBLICA

Si avvisano gli operatori economici interessati che la I seduta pubblica finalizzata all’apertura della “Busta A – Documentazione amministrativa”, inizialmente prevista per il 5 maggio 2023 ore 14:30 (Lettera di Invito, par. 21.1), è rinviata all’ 11 maggio 2023 ore 11:30.

La Seduta sarà telematica. Al momento di avvio della Seduta, i partecipanti riceverrano tramite Sistema, all’indirizzo email/pec utilizzato per la registrazione, il link di collegamento.

Cordialmente



Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

Infratrasporti.To Srl

Corso Novara, 96 Torino (TO)
Tel. 011/5592711
Email: infrato@infrato.it - PEC: infratrasportitosrl@legalmail.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00