Torna alla procedura

Convocazione II Seduta Pubblica

Si avvisano i partecipanti alla Gara che la II seduta pubblica, ai fini dell’acquisizione della documentazione chiesta ai sensi del punto 16 del disciplinare di gara e dell’art 83 comma 9 del d.lgs 50/2016, si terrà lunedì 06/03/2023 ore 14:30.

Restano confermate le modalità di partecipazione alla seduta di cui al Disciplinare di gara, par. 22.1., che qui si intendono integralmente richiamate.

Distinti Saluti



Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

Infratrasporti.To Srl

Corso Novara, 96 Torino (TO)
Tel. 011/5592711
Email: infrato@infrato.it - PEC: infratrasportitosrl@legalmail.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00