Torna alla procedura

APPALTO 1/2023: AVVISO II SEDUTA PUBBLICA (rinvio)

Si avvisano i partecipanti alla procedura che la II seduta pubblica finalizzata alla verifica delle integrazioni richieste e all’apertura dell’Offerta tecnica, onde verificarne la completezza rispetto a quanto prescritto alla Lettera di Invito, si terrà il 16/02/2023 ore 16:00 anziché il 16/02/2023 ore 14:30.

I partecipanti interessati potranno presenziare alla procedura in modalità da remoto mediante link di collegamento che verrà inviato tramite Sistema al momento di avvio della seduta.




Infratrasporti.To Srl

Corso Novara, 96 Torino (TO)
Tel. 011/5592711
Email: infrato@infrato.it - PEC: infratrasportitosrl@legalmail.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì non festivi dalle 09:00 alle 18:00