Torna alla procedura

APPALTO 1/2023: AVVISO II SEDUTA PUBBLICA (rinvio)

Si avvisano i partecipanti alla procedura che la II seduta pubblica finalizzata alla verifica delle integrazioni richieste e all’apertura dell’Offerta tecnica, onde verificarne la completezza rispetto a quanto prescritto alla Lettera di Invito, si terrà il 16/02/2023 ore 16:00 anziché il 16/02/2023 ore 14:30.

I partecipanti interessati potranno presenziare alla procedura in modalità da remoto mediante link di collegamento che verrà inviato tramite Sistema al momento di avvio della seduta.



Elenchi e qualifiche fornitori
Altre iniziative e informazioni

Infratrasporti.To Srl

Corso Novara, 96 Torino (TO)
Tel. 011/5592711
Email: infrato@infrato.it - PEC: infratrasportitosrl@legalmail.it
HELP DESK
assistenza@tuttogare.it - (+39) 02 400 31 280
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00